PRIMA DIVISIONE
26 aprile 2014 ore 21.00
Usd altair - Toolstyle Marostica
Risultato: perso 1-3 (19-25 25-18 15-25 19-25)
punti: 78-93
Score:
Giulia 1
Vanessa 7 (1)
Desirè 9 (1)
Diana 1
Giaco 8 (3)
Alessia 7
Veronica 19 (3)
Anita 3 (2)
Contro la 3^ della classifica, abbiamo mostrato le nostre qualità, ma anche i nostri limiti.
Il risultato è frutto di una gara che, a tratti, abbiamo giocato anche molto bene, ma che alla fine perdiamo a causa dei troppi errori diretti.
14 errori in battuta e 8 doppie in palleggio, sono quasi un set completamente regalato. E non contiamo i palloni che sono caduti verticalmente in zone di conflitto.
Nessuna delle squadre che abbiamo incontrato in questo girone, è mai stata così generosa con noi e, inesperienza e giovane età, sono giustificazioni che coach Ilaria, giunti ormai alla fine del campionato, è piuttosto stanca di sentire.
Forza ragazze, ci sono ancora 3 partite da giocare e il nostro obiettivo è ancora lì, da raggiungere.
Se togliamo i "regali" che abbiamo fatto e dei quali abbiamo già detto, nello scout troviamo diversi aspetti positivi che devono darci fiducia.
La rice al 67% è molto buona (5 gli errori punto).
In attacco abbiamo messo giù palla il 38% delle volte (non è male contro un'avversaria così forte). Abbiamo anche limitato gli errori diretti in attacco (nostra vecchia pecca), anche se ne abbiamo fatto ancora qualcuno di troppo in momenti decisivi.
A muro siamo riusciti a toccare più palloni (43), ma troppe volte (14) abbiamo concesso il mani-out.
La prossima partita è a Valdagno: andremo in campo con "arroganza", coraggio e ...generosità (ma non verso le avversarie). Giusto?
ELEVATION!!!
piero
Nessun commento:
Posta un commento