lunedì 7 novembre 2011

U16 al giro di boa...

ALTAIR - NEW VOLLEY 3-1 
(sab 5/11/2011) 
25-18, 25-20, 23-25, 25-22 
(durata: 1h 40')

Ultima partita del girone di andata Under 16 (sabato prossimo c'è riposo) e finalmente bottino pieno per le nostre ragazze che si sono imposte contro il fanalino di coda del girone, il New Volley. L'Altair ha dominato l'incontro, cedendo per un soffio solo il terzo parziale in una gara non particolarmente intensa dal punto di vista agonistico e tecnico. 
ASPETTI POSITIVI: Resta bassa la percentuale di errori-punto da parte delle nostre atlete, mentre è cresciuta la percentuale di punti realizzati su azioni di gioco costruite. Nelle scoutizzazioni, molte atlete hanno raggiunto una percentuale di rendimento positivo (più punti fatti che errori). 
ASPETTI NEGATIVI: Abbiamo regalato quasi un set in battute sbagliate (19 punti), anche se bisogna dire che abbiamo aumentato nettamente anche la percentuale degli ace. Ancora eccessive tensioni in campo, nonostante la nostra potenziale superiorità tecnica e fisica.
THE BEST: Migliori in campo: Vanessa (+5,0%!!!) e Giorgia (+3,1%); Miglior realizzatore: Vanessa (20 punti); Migliori a muro: Vanessa e Francesca L. (2 muri-punto); Miglior attaccante: Vanessa (14 attacchi a terra); Miglior servizio: Vanessa (4 ace).


Coach Giancarlo

Nessun commento:

Posta un commento