giovedì 23 febbraio 2012

BOTTINO MAGRO.....!!!

1^ divisione
mercoledì 22 febbraio 2012 ore 21.00
Usd altair - Costo Arzignano 2-3
(25-15, 28-26, 20-25, 19-25, 13-15)

Premesso che la gara di due settimane fa, in quel di Marola, contro il New Volley Vicenza Est non poteva essere commentata (siamo stati inguardabili contro una formazione avversaria generosa), ieri sera, ennesimo turno infrasettimanale, contro la formazione del costo di Arzignano raccogliendo come dal titolo un magro bottino.
Poteva arrivare la vittoria, visto la partenza particolarmente incisiva del primo parziale ed un gioco palla su palla nel secondo set con  conseguente due a zero per i nostri colori.
Poi....la consueta fragilità, il ritorno del caparbio avversario ed i consueti troppi errori gratuiti (spesso nei momenti decisivi) hanno determinato il minimo risultato....un punticino....almeno mossa la classifica (comunque perso 3 a 2).
Mercoledì prossimo ore 21.00 trasferta ad Altavilla (Valmarana).
Però e tassativo ripartire da quanto di buono visto ieri sera (almeno nei primi due set) e dalla consapevolezza degli errori che devono diminuire con la maggior attenzione.
Il commento finisce qui....!
Ma l'occasione è opportuna per inviare un messaggio alle nostre dieci atlete o meglio:
·         Mancano 7 gare alla fine del girone, potenziali 21 punti, non dimentichiamo la richiesta della società ed il nostro obbiettivo: "mantenere la categoria"....orgoglio!
·         Prendiamoci le nostre responsabilità in qualità d'impegno sportivo (presenze, impegno, partecipazione, come persone e come atlete fino alla fine (2 mesi).
·         Mettiamo a disposizione della squadra  la prestazione della singola giocatrice,  nessun egoismo personale e tanta concentrazione e sacrificio per dare compimento ad un progetto sportivo!
Correzione.......non è solo maturazione sportiva ma anche personale uscire dalle attuali difficoltà!
In bocca al lupo a tutti noi.
STAFF TECNICO

1 commento:

  1. .........giuste osservazioni dallo staff tecnico ma potenzialmente questa squadra sarebbe da posizione in classifica molto più alta di quella attuale per quello che ho visto in alcune partite viste sia in trasferta che in casa ma la mia impressione e che la squadra durante le partite sia poca carica a livello di "adrenalina " che le permetterebbe sicuramente di uscire nei momenti di dificoltà.
    Tifoso Altair stanco di vedere solo sconfitte!

    RispondiElimina