under 13
domenica 12 febbraio 2012 ore 10.30
Gs Gazzo - Usd altair 3-1
(24-26, 25-21, 25-17, 25-19)
Questo il titolo lapidario frutto della delusione comune di tutti gli accompagnatori, nel commentare la seconda sconfitta consecutiva della nostra u13. Domenica mattina, infatti, in quel di gazzo le ragazze hanno incassato un sonoro 3-1, vinto ai vantaggi il primo set (24-26), hanno poi subito il sorpasso delle avversarie (25-21, 25-17, 25-19).
Vi propongo allora un'immagine, da tenere in mente, per affrontare il lavoro di questa settimana e la prossima partita: una pallina che rimbalza...
eh si, un tonfo ci sta, ma bisogna saper reagire, tornare in alto, per difendere con le unghie e con i denti il secondo posto in classifica, utile per accedere alle fasi finali del campionato. E' questo il nostro obiettivo!!!
Forza ragazze! Forza Toni e Giada! e fuori i pon-pon genitori, in questo momento il vostro sostegno è fondamentale!!!
ILARIA
Eh già ... forse l'obiettivo delle ragazze poteva essere quello di arrivare seconde ma non si può dire lo stesso per la Società Sportiva che, tanto per iniziare dai fantasmi, ci scrive sulla carta una seconda allenatrice che non si è mai vista e poi lascia TONY a far tutto da solo ... gran bell'aiuto. Grazie ! Comunque non si fanno commenti su ciò che non si conosce e non si è visto. L'U13 è stata seguita solo da Tony e dai genitori ....
RispondiEliminaPubblico perché non sono abituata a censurare, resto perplessa sui modi... visto il rapporto che ho cercato di creare, il dialogo mai negato a nessuno e le risposte sempre date sulle scelte della società!
RispondiEliminaInvito quindi chi vuole chiedere spiegazioni a cercare un incontro a quattr\'occhi piuttosto che scrivere sul blog! Dovrebbe essere un luogo di comunicazione non di polemiche!
Le risposte sulle scelte della società saranno pubblicate comunque, per giusta informazione, dopo aver parlato con tutte le persone coinvolte. Per quanto riguarda invece il commento su una partita non vista mi permetto di invitarvi a rileggerlo in quanto non si tratta di un commento a qualcosa di non visto ma semplicemente di un resoconto rispetto alla sequenza dei set giocati e soprattutto un suggerimento per trovare degli stimoli a proseguire dopo una sconfitta, qualunque essa sia!