giovedì 2 gennaio 2014

i pensieri di Natale di Toni

25 dicembre  2013
  
NOT(T)E DI NATALE                                     
Penso che la strada intrapresa dai direttori sportivi sia da sostenere e anche la più sostenibile.Vedere allenare Giulia, Desirè, Erica, Enrico, Nicola, giocatori o ex giocatori “nati” o cmq che hanno vissuto stagioni sportive in casaltair deve essere motivo di orgoglio di appartenenza e di continuità. Una piccola “canterà” con il dovuto rispetto per il grande Barcellona.     

NO(T)TE STONATE
La prima divisione maschile "anziani" ha perso 3a2 la semifinale di Vicenza CUP contro l'Avolley A di Schio ... pazienza. 
La prima divisione dell'Avolley ha vinto 3a2 ma ha perso la dignità utilizzando un giocatore già schierato con la squadra B della medesima società ... operazione vietata dal regolamento. 
Situzione confermata candidamente a fine partita dallo stesso giocatore alla presenza di compagni e avversari... Nel referto gara della prima partita non compare il suo nome ma un numero fantasma il 17 ... gara arbitrata da arbitro di casa compiacente anzi complice ... 
Mi domando che esempio è tale Bernardi ex giocatore di serie A e cosa molto più grave allenatore giovanile?  Merlo e Rocco suoi compagni di squadra e anch'essi ex giocatori di serie A, anche persone di serie A ... di Bernardi ce n'è uno solo, è a nome Lollo tutto il resto é noia.   
Per chi avesse memoria corta vi ricordate Bellani “grande" membro del C.Q.P. e allora allenatore a Rosà della terza div. Femm. Under 16 che schierò per vincere!?!? cosa? Una giocatrice già utilizzata in categoria superiore. La squadra venne poi penalizzata e non promossa in seconda mentre niente fu fatto a carico dell'allenatore. 
Se in un futuro remoto mi macchiassi di simili misere truffe autorizzo il consiglio, oltre a togliermi la tredicesima, di punirmi facendomi rastrellare perpetuamente il campo da beach senza poterci giocare. 


ANTONIO LOVISON

Nessun commento:

Posta un commento