lunedì 19 dicembre 2011

Una squadra in crescita che non sa ancora concludere...

sab 17/12/2011 ore 18.30
UNDER 16 FIPAV: ALTAIR - LISIERA: 1-3     
18-25, 25-16, 22-25, 22-25 (durata 1h40')
Discreta partita della nostra U16 che riesce a riprendere in mano le redini della gara, dopo un pessimo inizio, giocando spesso punto su punto. Purtroppo nei momenti decisivi della partita ci manca la necessaria lucidità per portare a casa il risultato. Qualche atleta manca ancora nella continuità di gioco, alternando partite di buon livello a gare poco incisive: tutto ciò comunque fa parte della normale crescita di una squadra... Ma nei momenti positivi dell'incontro abbiamo visto proprio delle belle giocate! Decisamente una gara migliore di quella del girone andata. Nonostante la sconfitta, quindi, a fine gara, doni natalazi per tutte e dolcetti deliziosi!
ASPETTI POSITIVI: Indubbia la crescita individuale di alcune atlete e l'assimilazione degli aspetti base dei nuovi schemi da parte del gruppo. Si comincia anche a tirare forte in attacco. 
ASPETTI NEGATIVI: ancora qualche momento di confusione in campo e poca determinazione nei momenti decisivi. La padronanza dei propri mezzi si costruisce con pazienza e molti mesi di lavoro: e lo staff tecnico resta fiducioso soprattutto perchè c'è un grande impegno da parte di tutte. 

intanto: Buon Natale a tutti!!!
 

THE BEST: Migliore in campo: Martina S. (+5,0%!); Miglior realizzatore: Giorgia (16 punti); Migliore a muro: Francesca L. (2 muro-punto); Miglior attaccante: Giorgia (12 attacchi a terra); Miglior servizio: Martina S. (4 ace).


Coach Gianca

Nessun commento:

Posta un commento