mercoledì 18 febbraio 2015

Bella vittoria... grande baldoria!!

PRIMA divisione Femminile - GironeB
venerdì 13 febbraio 2015 ore 21.00
Usd altair - Sporting Alto Vicentino
VINTO 3-0
PARZIALI: 25-10 25-12 25-13

Score:
5 Vanessa               2
7 Desirè                   7
8 Diana                    6
9 Lara                       2
10 Giorgia               1
12 Anna                   6
13 Giorgia               2
15 Alessia               6
26 Veronica            8

Dopo tre trasferte consecutive, torniamo al Palaltair per la 2^ di ritorno; avversario di turno lo Sporting Alto Vicentino di Valdagno.
Vista la differenza di valori in campo, la gara non presenta particolari problemi per il risultato; l'unico pericolo in questi casi, è quello di sottovalutare le avversarie e perdere la concentrazione. La nostra squadra non lo fà e, pur senza fare niente di straordinario, gioca con ordine, limita gli errori e consente a coach Ilaria di passare una serata piuttosto tranquilla (poche sostituzioni e nessun "time out") in panchina.
La percentuale in attacco resta bassina, ma gli errori sono pochi sia in battuta che in attacco, la difesa è attenta e al resto pensano le avversarie con 35 errori.
Non può certo essere considerata la partita del riscatto, ma dopo una lunga serie negativa, c'era un gran bisogno di tornare alla vittoria; per la classifica, ma anche per mettere fine al tabù delle maglie nuove (nessuna vittoria da quando le indossiamo) che cominciava ad essere preoccupante anche per chi non è superstizioso.
Ora che ci siamo sbloccati, dobbiamo invertire la tendenza con una serie positiva, iniziando già da sabato prossimo nel derby cittadino contro gli "amici" del S. Paolo.
Forza ragazze!...si può fare!
Servono... + PUNTI e - PIPPE

SI... PUO'... FARE!!!

Nessun commento:

Posta un commento