mercoledì 13 novembre 2013

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UNDER 16 – GIRONE A – 4^ ANDATA
ALTAIR – VOLLEY BASSO VICENTINO
PERSO 0-3
PARZIALI: 23-25 19-25 11-25

Maria e Sonia
Le avversarie si presentano con una buona squadra, dove spiccano i colpi in attacco delle bande (una in particolare) e dell’opposto. Buona la loro battuta e la loro rice.
Partita giocata solo per un set e mezzo!
Giocata alla pari la prima frazione. Con qualche errore gratuito in meno, si poteva tranquillamente portare a casa il set.
Il secondo set giocato sino al 13-6 per noi! RIPETO: 13-6 per noi!
Poi da lì, sino alla fine dell’incontro…il buio! Come se qualcuno avesse staccato la spina della giostra, che da quel momento non gira più. Sembra che si sia aperta una voragine che inghiotte pensieri, lucidità e voglia di giocare. Qualsiasi soluzione provata non produce effetti. Le turbe mentali (…lasciatele a casa! Basta!) la fanno da padrone. INSPIEGABILE! I bambini che avevano acquistato i biglietti (per capirci, tutta la gente presente in palestra, tutti!) vogliono tornare a casa. Triste C’è la sensazione che le atlete in campo sperano che finisca presto quello che sta diventando un supplizio. TRISTE!
Salviamo quello che di buono siamo riusciti a fare e ripartiamo da lì: la prima parte della gara, e volendo, il fatto che nel terzo set siamo riusciti ad arrivare in doppia cifra Imbarazzato (non ci speravo) …e torniamo in palestra a correre e sudare! FORZAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Coach Mariano

Nessun commento:

Posta un commento